La Redazione

La Redazione

eparina.com - Prof-Andrea-StellaProf. Andrea Stella

Professore ordinario di Chirurgia Vascolare (Nuovo e Vecchio Ordinamento), presso il Dipartimento di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale dell’Università degli Studi di Bologna.
Specialista in Chirurgia Vascolare, Chirurgia Generale, Cardiochirurgia e Chirurgia Toracica, è autore, tra gli altri, dello studio INHIXACOVID19.

 

Dottor Giuseppe VercilloProf. Giuseppe Vercillo

Specialista in Patologia Clinica, esperto in trombosi ed emostasi, docente al Master di II Livello in Trombosi ed Emostasi dell’Università degli studi di Firenze.
Responsabile del centro di Emostasi e Trombosi dell’Istituto Nazionale Tumori – Istituto regina Elena di Roma.

 

 

 

eparina.com | Cinzia TestaDott.ssa Cinzia Testa

Giornalista dal 1992, mi sono occupata pressoché da subito di tematiche di salute e ho seguito parecchie campagne informative rivolte alla popolazione. Ho ricevuto negli anni diversi riconoscimenti tra cui, nel 2019, il premio Giovanni Maria Pace per il lavoro giornalistico svolto in ambito oncologico.

 

 

eparina.com | Laura D'OrsiDott.ssa Laura D’Orsi

Iscritta all’albo dei Giornalisti dal 1991, scrivo per diverse testate nazionali di vari argomenti, ma salute e prevenzione in particolare in ambito ginecologico e cardiologico, sono da sempre il mio interesse principale. Raccontare i progressi della medicina e intervistare i suoi protagonisti è per me il lavoro più appassionante che ci sia.

 

 

eparina.com - Roberta CamisascaDott.ssa Roberta Camisasca

Giornalista pubblicista dal 2005, scrivo di salute e benessere. Ho collaborato e collaboro con importanti riviste del settore e siti web dedicati. Ogni nuovo articolo per me è una sfida. Cerco spunti, chiedo, intervisto, approfondisco, verifico. Ho lavorato anche per uffici stampa e piccole tv locali.

 

 

Alberta MascherpaDott.ssa Alberta Mascherpa

Giornalista, Seo Copywriter, Web Content Editor
Nel 2021 ho festeggiato i 30 anni di attività giornalistica. Se qualche collega non me lo avesse fatto notare, forse non me ne sarei neppure accorta. Perché ancora oggi trovo sempre qualcosa che riesce a conquistarmi in quello che scrivo. Sono partita dalla carta stampata, e le resto affettivamente legata, ma da qualche anno anche il web è entrato nelle mie giornate lavorative. Del resto, la miglior qualità al femminile non è forse la duttile capacità di cambiare? È per questo che, pur occupandomi da sempre di estetica, cosmetica e benessere, colgo al volo l’occasione di parlare di alimentazione e di cucina, di psicologia e di costume.

 

 

 

Il Sito

eparina.com è un sito di Be Wide S.r.l.

be wide logo

Sede legale: Viale Lombardia 8 Milano
P. IVA 12184130966